Trasporti gratuiti per Elettori
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO PUBBLICO A CHIAMATA
La Segreteria di Stato per gli Affari Interni informa che per le consultazioni elettorali del 8 dicembre 2019 è stato predisposto il servizio di trasporto pubblico a chiamata gratuito, a disposizione degli elettori.
LAASS garantirà in tutti i Castelli - dalle ore 8,00 alle ore 20,00 - il servizio gratuito di trasporto pubblico a chiamata, rivolto a tutti i Cittadini elettori adibendo a tale attività i mezzi dellAASS con numero 6 autisti.
- Il servizio pubblico è a disposizione dell'elettore che avesse necessità di raggiungere il proprio Seggio Elettorale per esercitare il diritto di voto oppure l'Ufficio Elettorale di Stato (Centro Uffici Tavolucci Borgo Maggiore Via Ventotto Luglio, 196) per ritirare il proprio certificato elettorale o un duplicato del certificato elettorale o per munirsi di documento di riconoscimento.
- Per accedere al servizio, la chiamata deve essere effettuata ai numeri 0549/
887121 - 887123 e l'elettore dovrà recarsi nelle consuete fermate del Trasporto Pubblico Urbano più vicine al proprio domicilio o più agevoli. In caso di difficoltà segnalata e motivata al momento della chiamata, il servizio sarà garantito presso il domicilio dell'elettore.
- Per gli elettori esteri, sarà garantito il servizio gratuito di trasporto pubblico a chiamata all'interno del territorio, verso le sedi dei Seggi Esteri o verso l'Ufficio Elettorale di Stato (Centro Uffici Tavolucci Borgo Maggiore Via Ventotto Luglio, 196) per gli stessi motivi e con le stesse modalità sopra indicate.
- L'elettore può accedere al servizio gratuito di trasporto previa presentazione del certificato elettorale.
- Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai numeri 0549/
887121 - 887123 (A.A.S.S. - Servizio Trasporti).
NOTA BENE: Si rammenta che gli elettori degenti nellOspedale di Stato o ospitati nella Casa di Riposo o in altre strutture pubbliche o private, convenzionate con lIstituto Sicurezza Sociale voteranno, esibendo il certificato di degenza, nella sezione elettorale speciale istituita presso lOspedale di Stato e presso la UOC Assistenza Residenziale Anziani di Fiorina.